,

UNA GIORNATA DI SPORT INSIEME 2019 – PADOVA

Caro socio,

Una Giornata di Sport insieme è arrivata alla 15^ edizione e come gli anni precedenti AIC Veneto collaborerà a fianco del Secondo Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Ci ritroviamo per l’appuntamento di inizio autunno Domenica 22 Settembre presso il complesso sportivo della Caserma P. ILARDI in via D’Acquapendente 33, dalle ore 10,00 alle 18,00 circa, per permettere ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 14 anni di potersi cimentare in diverse discipline sportive: atletica leggera, badminton, hockey sul ghiaccio, tiro con l’arco ecc. guidati da allenatori qualificati e da atleti delle Fiamme Oro.

Anche quest’anno per partecipare all’evento basterà compilare il modulo di iscrizione in allegato e inviarlo alla nostra segreteria entro mercoledì 18 settembre.

Sarà possibile pranzare all’interno della mensa del Reparto Mobile grazie al Servizio di Ristorazione senza glutine organizzato da AIC Veneto: il costo del pranzo senza glutine per i soci AIC Veneto(bambini e loro accompagnatori) è di 7.00 euro da anticipare mediante bollettino postale al c/c 15601313 intestato ad Associazione Italiana Celiachia Veneto, entro il 18 Settembre 2019.

Il pranzo comprende il primo, il secondo, il dolce, acqua e pane (per i propri associati AIC Veneto contribuisce al costo del pranzo e offre la merenda ai bambini).

Per ragioni organizzative, chiediamo di anticipare la ricevuta del versamento alla nostra Segreteria,da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 049-88088802 – fax 049.8675399 – veneto@celiachia.it).

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!

MODULO ISCRIZIONE

VOLANTINO AIC VENETO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.