,

IMPORTANTE INIZIATIVA DI UNICREDIT SPA A SOSTEGNO DEL NON PROFIT

1 voto, 200.000 aiuti concreti

Un gesto che arriva al cuore.

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit.

Grazie ai fondi raccolti attraverso la carta di credito Etica che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa ad un fondo di beneficenza, UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’Iniziativa prenderà avvio Mercoledì 12 Dicembre 2018 e terminerà Giovedì 31 Gennaio 2019 compresi.

Come sempre noi di UniCredit faremo la nostra parte, attivando un’attività di comunicazione al fine di sensibilizzare Clienti e non Clienti a partecipare all’Iniziativa.

L’Iniziativa avrà ancora più successo se anche Voi, Organizzazioni potenzialmente beneficiarie di una parte della donazione, farete la Vostra parte nel promuovere l’azione di “votami e fai votare”, mobilitando la Vostra Rete di soci, sostenitori, amici, ecc… attraverso i più diversi canali quali:

• Il Vostro sito internet;

• E-mail e/o SMS ai destinatari conosciuti;

• I social Network “amici”;

• Le Vostre occasioni di incontro (riunioni, conferenze, ecc.);

• Il passaparola

Si può votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Chiunque intenda, durante il periodo di validità dell’iniziativa, esprimere la propria preferenza in Vostro favore, deve semplicemente:

• accedere al sito internet  www.ilMioDono.it e ricercare l’Organizzazione (mediante “Ricerca per Iniziativa” o “Ricerca per Organizzazione);

• selezionare l’Organizzazione;

• cliccare sul link di voto scegliendo poi, tra quelle proposte, la modalità con cui intende votare.

• Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Attenzione !!!

Non dimenticate che avete a disposizione una possibilità in più per scalare la classifica finale: le donazioni.

Infatti, aggiungendo al voto una donazione Pagonline di importo pari o superiore a 10 euro (donazione plus)  la preferenza accordata varrà 5 punti aggiuntivi.

Approfondite le modalità di partecipazione consultando l’allegata Descrizione dell’Iniziativa.

Importante:

1. per partecipare alla ripartizione del montepremi occorre aver consuntivato in classifica -a fine Iniziativa- almeno 150 punti e 5 donazioni plus;

2. il Contributo massimo che una Organizzazione potrà ricevere, a prescindere dai punti consuntivati, è pari a € 12.000,00 (dodicimila/euro)

Aiutarci non ti costa nulla. Tutto ciò che arriva sarà destinato a nuove iniziative per migliorare la vita dei celiaci.

Descrizione dell’iniziativa