,

24 ORE DI SAN MARTINO A BELLUNO 13 E 14 OTTOBRE 2018

LA 24 ORE DI SAN MARTINO

Stadio comunale di Belluno, 13 ottobre ore 15.00, comincerà la…”24 ore san Martino” la gara!!!!! Anche quest’anno la nostra, vostra squadra, “AIC Veneto”, si sta allenando per partecipare alla competizione.

Infatti il 13 e 14 ottobre avrà luogo la “24 Ore San Martino” la gara sull’ora più antica d’Italia, ininterrottamente organizzata dal 1974 e oggi arrivata alla sua 45^ edizione.

Negli anni la manifestazione ha cambiato nome, data sul calendario e oggi ha raggiunto un mix eccellente tra parte agonistica e ludica, ogni anno si cimentano nelle singole ore sia protagonisti dell’atletica leggera (anche nazionale e internazionale) sia semplici amatori, corridori per caso.

Ma non solo, la “24 Ore San Martino” rappresenta un importante strumento di promozione di iniziative in campo sociale e solidaristico, ecco quindi tra le formazioni partecipanti la squadra “AIC Veneto” che da ben   15 anni rappresenta la nostra Associazione.

Vieni a sostenerli, vieni a fare il tifo per la tua squadra e vieni a trovarci presso lo stand dell’Associazione, dove sarai calorosamente accolto dai nostri volontari che ti offriranno assaggi gluten-free.

Con l’occasione non possiamo fare a meno di ringraziare tutti i volontari di Belluno, gruppo compatto e attento, che per mesi si dedicano all’organizzazione di questa manifestazione.

Senza il loro impegno questi eventi, questi momenti di incontro all’insegna dello sport e della condivisione non sarebbero possibili.

Mettiamoci tutti in gioco per far emergere, lo spirito di solidarietà della nostra ASSOCIAZIONE.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.