,

UNA GIORNATA DI SPORT INSIEME

Una Giornata di Sport insieme è arrivata alla 14^ edizione e anche quest’anno AIC Veneto collaborerà a fianco del Secondo Reparto Mobile della Polizia di Stato.
È l’appuntamento di inizio autunno che Domenica 23 Settembre presso il complesso sportivo della Caserma P. ILARDI in via D’Acquapendente 33, dalle ore 10,00 alle 18,00, circa, permetterà ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 14 anni di potersi sperimentare in diverse discipline sportive, atletica leggera, scherma, tiro con l’arco ecc. guidati da allenatori qualificati e da atleti delle Fiamme Oro.
Anche quest’anno per partecipare all’evento basterà compilare il modulo di iscrizione in allegato e inviarlo alla nostra segreteria entro Domenica 16 settembre.
Sarà possibile pranzare all’interno della mensa del Reparto Mobile grazie al Servizio di Ristorazione senza glutine organizzato da AIC Veneto: il costo del pranzo senza glutine per i soci AIC Veneto (bambini e loro accompagnatori) è di 7.00 euro da anticipare mediante bollettino postale al c/c 15601313 intestato ad Associazione Italiana Celiachia Veneto, entro il 16 Settembre 2018.
Il pranzo comprende il primo, il secondo, il dolce, acqua e pane (per i propri associati AIC Veneto contribuisce al costo del pranzo e offre la merenda ai bambini).
Per ragioni organizzative, chiediamo di anticipare la ricevuta del versamento alla nostra Segreteria, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel. 049-88088802 – fax 049.8675399 – veneto@celiachia.it).
Vi aspettiamo numerosi!!!!!!

VOLANTINO AIC

ISCRIZIONE PARTECIPAZIONE

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.