Prossimi Eventi

RISOLANDIA – Isola della Scala (Verona)

Anche quest’anno si ripete la collaborazione tra AIC VENETO e la RISERIA FERRON durante la 51a edizione della Fiera del Riso di Isola della Scala.

Dal 13 Settembre all’ 8 Ottobre potremmo gustare una ricca varietà di risotti e piatti della tradizione veronese presso RISOLANDIA, uno stand gastronomico interamente senza glutine, dagli antipasti ai dolci. (www.risoferron.com)

Lo stand in via Torre Scaligera, 9, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 19,00 e la domenica anche a pranzo dalle ore 12,00.

Precisiamo che AIC Veneto non ha condiviso le procedure di preparazione dei risotti senza glutine proposti in sede diversa da quella di Risolandia.

SEMINARIO – LONGARONE (BL)

Sabato 23 Settembre 2017 a partire dalle ore 14,30, AIC Veneto curerà un seminario in occasione della fiera “Sapori Italiani e Alpini” che si terrà a Longarone dal 22 al 24 Settembre. (http://www.longaronefiere.it/calendario-fiere/view/10/sapori-italiani-e-alpini)

L’incontro dal titolo “Nutrizione e celiachia: come poter avere un’alimentazione varia ed equilibrata priva di glutine” sarà curato dalla Dr.ssa Michela Da Rold – Dietista Ulss 1 Dolomiti.

Longarone Fiere mette a disposizione dei soci di AIC Veneto alcuni ingressi omaggio: i soci in regola con la quota associativa 2017 potranno comunicare la propria intenzione a partecipare telefonando alla nostra sede o scrivendo a veneto@celiachia.it entro e non oltre il 13 Settembre.

Una Giornata di Sport Insieme è l’appuntamento di fine estate che da ben 13 edizioni vede AIC Veneto a fianco del Secondo Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Domenica 24 Settembre, presso il Complesso Sportivo della Caserma P. ILARDI in Via D’Acquapendente 33, dalle ore 10,00 alle ore 18,00 circa, bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno sperimentare diverse discipline sportive guidati da allenatori qualificati e da atleti delle Fiamme Oro.

Per partecipare all’evento basterà compilare il modulo allegato e inviarlo alla nostra Segreteria entro Domenica 17 Settembre.

 

Sarà possibile pranzare all’interno della mensa del Reparto Mobile grazie al Servizio Ristorazione senza glutine organizzato da AIC Veneto: il costo del pranzo senza glutine per i soci AIC (bambini e accompagnatori) è di € 7,00 da anticipare mediante bollettino postale c/c 15601313 intestato ad Associazione Italiana Celiachia Veneto, entro il 17 Settembre 2017.

Il pranzo comprende primo, secondo, dolce, acqua e pane (per i propri associati AICV contribuisce al costo del pranzo; sarà offerta la merenda ai bambini).

Per ragioni organizzative, chiediamo di anticipare la ricevuta del versamento alla nostra Segreteria.

(da Lun a Ven dalle ore 9,00 alle ore 13,00 tel 049.8808802 – fax 049.8675399 – veneto@celiachia.it)

 

Compila il modulo per iscriverti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.